In the Country Photos: Informazioni personali

NetParade

sito

Informazioni personali

Nato nell'inverno del 1987 nella provincia di Modena, con precisione a Carpi da una famiglia cattolica. Da piccolo non ho avuto una casa fissa ma mi sono spostato da Genova a Portoferraio e poi infine a Modena.
Vita serena come per molti giovani, ho studiato alle Figlie del Gesù poi al Sacro Cuore e mi sono diplomato al liceo scientifico. Dopodichè ho scelto di andare all'Università a Modena con indirizzo Ingegenria dei Materiali, ma dopo dei mesi ho smesso e l'anno seguente mi sono iscritto a Ingegneria Civile sempre a Modena e mi sono laureato nel febbraio del 2011.
sono molto appassionato di fotografia. Questa "malattia" mi è stata contagiata da mio zio Giovanni e da altri amici. Per questo ho aperto un blog per condividere con altri questa mia passione.
Il mio livello è assolutamente amatoriale e non nutro alcuna velleità di natura professionale ma ciò non mi vieta di voler ambire a voler fare belle foto, sia dal punto di vista compositivo che tecnico.
Ho seguito alcuni corsi e letto molti libri e riviste di foto ma la cosa più importante che ho scoperto è che bisogna provare e scattare sempre più, solo così si migliora. E questo non vale solo per la fotografia.

Istruzione:

  • Università Di Modena e Reggio Emilia, Magistrale Ingegneria Civile, ad oggi

  • Università Di Modena e Reggio Emilia, Ingegneria Civile, 2011

  • Certificatore Energetico

  • Istituto Sacro Cuore, Liceo Scientifico

Advertise